EMPOLI, LATINA E JUVE STABIA GAETANO MUSELLA/ROMA
Un cordoglio unanime quello che lega le società di Empoli, Latina e Juve Stabia per la scomparsa improvvisa di Gaetano Musella.
Questi i comunicati diffusi in merito:
“Il Presidente Fabrizio Corsi e tutto l´Empoli FC si stringono intorno alla famiglia Musella per la prematura e tragica scomparsa di Gaetano. Gaetano Musella ha militato nell´Empoli nelle stagioni 1990/91 e 91/92 collezionando 47 presenze e 12 reti”
“La società Us Latina Calcio si stringe attorno al dolore della famiglia di Gaetano Musella, ex giocatore nerazzurro (con il Latina ha chiuso la sua lunga carriera nel ’95-’96) di cui tutti ancora ricordano la professionalità e la passione, trovato senza vita a Finale Ligure, in provincia di Savona”
“Il Presidente, il Vice Presidente, il Direttore Generale, il segretario, i dipendenti, i collaboratori, lo staff tecnico, lo staff medico ed i tesserati della S.S. Juve Stabia SpA partecipano commossi ed increduli al dolore che ha colpito la famiglia Musella per la tragica scomparsa di Gaetano, bandiera delle vespe negli anni 90’ e degno capitano di una Juve Stabia che seppe arrivare ad un passo dalla serie B. Alla famiglia Musella, alla moglie ed ai figli vanno le piu’ sentite condoglianze da parte della S.S. Juve Stabia SpA. R.I.P. “Nino” che il tuo sorriso possa accompagnare per l’eternità i ricordi e le emozioni che hai saputo regalare a tutti gli stabiesi”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…