Bari, interrotta la trattativa per la cessione: ecco il comunicato della società

BARI INTERROTTA TRATTATIVA CESSIONE / BARI – Brusca frenata nella trattativa per la cessione del Bari al gruppo guidato da Paolo Montemurro. Nella tarda serata di ieri la famiglia Matarrese ha pubblicato sul sito ufficiale della società un duro comunicato per annunciare l’interruzione delle negoziazioni:

 

La Salvatore Matarrese S.p.a. ed il suo Amministratore delegato On.le Dott. Antonio Matarrese, preso atto della nuova posizione inaspettatamente assunta dalle società La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l. e Sideralba S.p.a. mediante l’invio in data odierna di una seconda bozza del contratto preliminare recante condizioni non contenute nella prima bozza da esse già pervenuta in data 10 luglio 2013, oltre che talmente inaccettabili ed addirittura offensive da rivelare inequivocabilmente l’inesistenza di alcuna seria volontà negoziale, comunicano l’impossibilità di qualunque eventuale prosecuzione della trattativa con le stesse intrapresa per la cessione dell’intera partecipazione da essa detenuta nell’A.S. Bari S.p.a.

La Salvatore Matarrese S.p.a. riserva ogni opportuna azione risarcitoria per la grave violazione della regola codificata dall’art. 1337 c.c., imputabile in via diretta ed esclusiva al comportamento pre-contrattuale tenuto dalle società La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l. e Sideralba S.p.a.

L’On.le Dott. Antonio Matarrese, al suo rientro dal viaggio all’estero per impegni professionali, terrà una conferenza stampa per illustrare e documentare le predette circostanze.

Ogni dichiarazione lesiva della reputazione della Salvatore Matarrese S.p.a., dell’A.S. Bari S.p.a. e dei loro soci, al pari di qualunque eventuale forma di istigazione al compimento di reati in loro danno, da chiunque resa con qualsiasi mezzo di comunicazione, verrà denunciata dinanzi alle Autorità competenti.

Bari, 16 luglio 2013

Salvatore Matarrese S.p.a.

On.le Dott. Antonio Matarrese

Gestione cookie