PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA VERONA / CASTELLAMMARE DI STABIA – La Juve Stabia, in ritiro, è passata nelle ultime settimane dall’assaporare il sogno play off a non avere la matematica certezza della salvezza, che cercherà di conquistare contro il Verona. Play off che vorrebbe evitare proprio la formazione di Mandorlini, che lo scorso fine settimana ha scippato il secondo posto al Livorno e che ha tutta l’intenzione di centrare la promozione diretta in Serie A.
JUVE STABIA: Braglia in difesa darà fiducia a Martinelli e a Figliomeni. A centrocampo agiranno Caserta, Jidayi e Agyei. In attacco, Bruno in pole su Cellini.
VERONA: Indisponibile solo Carrozza. Recuperano tutti gli altri, compreso Hallfredsson, che però dovrebbe iniziare dalla panchina.
Probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Martinelli, Figliomeni, Dicuonzo; Agyei, Caserta, Jidayi; Verdi, Bruno, Acosty. All. Braglia.
VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Jorginho, Martinho; Sgrigna, Cacia, Gomez. All. Mandorlini.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…