BARI SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI / BARI – La sfida del ‘San Nicola’ è decisiva soprattutto per il Bari. I ‘galletti’ devono tornare alla vittoria dopo la sconfitta col Sassuolo che ha complicato la corsa alla salvezza: adesso i punti di vantaggio sulla zona playout sono solo 2. Più tranquilla la situazione dello Spezia, che con le due vittorie casalinghe con Spezia ed Empoli ha fatto un importante passo avanti verso il mantenimento della categoria.
BARI: Torrente deve fare a meno di Dos Santos e Defendi, squalificati. Ceppitelli-Polenta sarà la coppia di difensori centrali, mentre a centrocampo Romizi e De Falco si giocano un posto da titolare.
SPEZIA: Cagni potrebbe confermare il 4-3-1-2. Romagnoli dovrebbe rilevare lo squalificato Schiavi in difesa, Sansovini potrebbe tornare titolare al posto di Okaka. Per il resto, stessa squadra anti-Cesena.
Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Polenta, Rossi; De Falco, Sciaudone, Bellomo; Iunco, Caputo, Ghezzal. All.: Torrente.
Spezia (4-3-1-2): Guarna; Piccini, Goian, Romagnoli, Mario Rui; Bovo, Porcari, Lollo; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All.: Cagni.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…