Tra Vicenza e Pro Vercelli è una sfida da dentro o fuori. Dopo essere tornate a sperare battendo rispettivamente Ascoli e Varese, le due squadre aspettano di conoscere la verità sulle loro reali possibilità di salvezza. Un pareggio taglierebbe praticamente fuori entrambe, una vittoria potrebbe riaprire i giochi per una delle due, anche se il distacco dalla zona playout resta notevole: cinque punti per il Vicenza, addirittura nove per la Pro.
VICENZA: Dal Canto ritrova Semioli dopo tre giornate di squalifica (resta fuori solo Brighenti, infortunato) e potrebbe cambiare modulo, puntando sul 4-2-3-1. L’obiettivo sarebbe avere più spinta davanti, con l’esterno ex Samp, Malonga, Bojinov e Giacomelli tutti insieme dall’inizio.
PRO VERCELLI: Braghin deve risolvere il problema della sostituzione di Borghese, squalificato. Le ipotesi sono l’impiego di Sini, oppure lo spostamento di Abbate al centro della difesa con uno tra Germano e Vinci (in caso di recupero di quest’ultimo) a destra.
Probabili formazioni:
Vicenza (4-2-3-1): Bremec; Padalino, Gentili, Camisa, Laczko; Ciaramitaro, Cinelli; Semioli, Malonga, Giacomelli; Bojinov. All.: Dal Canto.
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Germano, Abbate, Ranellucci, Scaglia; Genevier, Appelt Pires, Filkor; Scavone; Iemmello, Eusepi. All.: Braghin.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…