Dopo essere stato travolto dal ciclone Novara mantenendo comunque il secondo posto, il Livorno vuole tornare alla vittoria per consolidare la sua posizione, considerato anche che sarà più difficile del previsto evitare che i playoff si disputino. La speranza della squadra di Nicola è evitare sorprese nel derby toscano col Grosseto, già matematicamente in Prima Divisione.
GROSSETO: Moriero ha a disposizione gli uomini per confermare la formazione schierata contro il Brescia, e in più ritrova Gimenez che ha scontato la squalifica. Da scoprire se, persa ogni motivazione, approfitterà di queste ultime partite per lanciare qualche giovane.
LIVORNO: Nicola non può contare su Dionisi, squalificato. Per la sua sostituzione, Cellerino è favorito su Bigazzi. Possibile qualche ulteriore novità rispetto alla formazione che ha affrontato il Novara, come i ritorni di Ceccherini, Salviato e Gemiti dal 1′.
Probabili formazioni:
Grosseto (4-4-2): Lanni; Feltscher, Padella, Biraschi, Calderoni; Soddimo, Mandorlini, Delvecchio, Mancino; Piovaccari, Gimenez. All.: Moriero.
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Salviato, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Cellerino. All.: Nicola.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…