Il Modena cerca conferme: l’arrivo di Novellino ha portato i frutti che la vittoria di Padova aveva lasciato sperare, oppure la squadra ha ancora le difficoltà viste contro la Juve Stabia? Dall’altra parte la Pro Vercelli si aggrappa ormai al rendimento in trasferta (due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro) per sperare in una sempre più improbabile salvezza.
MODENA: Dopo il 4-3-3 provato con la Juve Stabia, Novellino è intenzionato a tornare al suo affezionato 4-4-2. Lazarevic e Surraco saranno gli esterni di centrocampo, uno tra Mazzarani e Stanco agirà a supporto di Ardemagni in attacco.
PRO VERCELLI: L’infermeria è ancora piena per Braghin e include tra gli altri Grossi, Vinci, Modolo ed Erpen, convocato ma senza i 90′ nelle gambe. Il tecnico ritrova il solo Eusepi, in ballottaggio con Greco per una maglia da titolare al centro dell’attacco.
Probabili formazioni:
Modena (4-4-2): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Perna, Gulan; Surraco, Osuji, Signori, Lazarevic; Mazzarani, Ardemagni. All.: Novellino.
Pro Vercelli (4-3-3): Valentini; Abbate, Borghese, Ranellucci, Scaglia; Genevier, Appelt Pires, Scavone; Ragatzu, Greco, Cristiano. All.: Braghin.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…