La Pro Vercelli torna a sperare in una salvezza fino a qualche settimana fa ritenuta quantomeno improbabile. I piemontesi infatti trovano la seconda vittoria consecutiva in trasferta, espugnando lo stadio ‘Picco’ di La Spezia con il punteggio di 3-1 contro una squadra, quella di Cagni, sempre più allo sbando e ora pericolosamente vicina alla zona play out, nonostante le premesse di inizio stagione lasciavano presagire un ruolo da protagonista per gli aquilotti.
Gli ospiti iniziano meglio e trovano il vantaggio al 22′ grazie a Scavone. Il pareggio dei padroni di casa arriva poco prima dell’intervallo grazie alla rete di Antenucci. Ma il secondo tempo è a totale appannaggio di quelle che furono le ‘bianche casacche’: prima Cristiano al 71′ e poi a tempo scaduto Iemmello fissano il risultato finale sul 3-1, lasciando sprofondare gli uomini di Cagni immersi nella contestazione generale.
Con questi tre punti, la Pro si porta a 28 punti, a -8 proprio dallo Spezia, che ora ha solo un punto di vantaggio sulla Reggina, quartultima, che oggi affronterà al Granillo la Juve Stabia.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…