La salvezza resta una missione difficilissima per la Pro Vercelli ma la vittoria di Padova, unita alla sconfitta della Reggina, ha ridotto a 7 punti la distanza dai playout. Per gli uomini di Braghin è il momento di non mollare, a cominciare dalla sfida col Brescia, imbattuto da quattro partite dopo il lungo periodo di crisi e fresco di aggancio al sesto posto.
PRO VERCELLI: La lista degli assenti rimane lunga per Braghin: tra gli altri, gli infortunati Vinci e Abbate e lo squalificato Grossi. Il tecnico recupera però Scavone e Filkor, comunque non dal 1′. Il dubbio maggiore è Erpen, uscito acciaccato dalla gara col Padova: se non ce la fa, tocca a Germano.
BRESCIA: Rispetto alle ultime uscite Calori ha perso Sodinha, bloccato da un problema muscolare. Per mancanza di trequartisti (Saba è fuori da tempo), il tecnico potrebbe quindi abbandonare l’albero di Natale e tornare al 4-3-1-2 con Andrea Caracciolo in coppia con Corvia.
Probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-4-2): Valentini; Modolo, Borghese, Ranellucci, Scaglia; Germano, Genevier, Appelt Pires, Cristiano; Eusepi, Ragatzu. All.: Braghin.
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Lasik, Budel, Rossi; Scaglia; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…