Dopo aver ottenuto sinora due punti in tre partite, Gigi Cagni cerca la sua prima vittoria sulla panchina dello Spezia, vittoria che in assoluto manca da cinque giornate per una squadra partita tra i pronostici di promozione e ritrovatasi a lottare per evitare il playout. Dall’altra parte, il Varese, uscito con appena 3 punti da un periodo di quattro partite in cui ha confermato le sue difficoltà con le grandi (ha affrontato e perso con Verona, Empoli e Sassuolo), cerca una vittoria per evitare la crisi che lo colpì nel girone d’andata allo stesso punto del calendario.
SPEZIA: Cagni, che deve fare a meno dei soli Madonna e Pichlmann, potrebbe sostanzialmente confermare l’undici che ha affrontato la Ternana una settimana fa. L’unica novità dovrebbe essere il rientro di Sansovini dal 1′, al posto di uno tra Antenucci e Okaka.
VARESE: Castori cambia in difesa: senza Pucino squalificato e Fiamozzi infortunato, a destra giocherà Struna, mentre a sinistra Lazaar sarà preferito a Franco. In attacco torna la coppia Ebagua-Neto Pereira. A centrocampo Oduamadi sostituirà Ferreira Pinto, che ha deluso col Sassuolo.
Probabili formazioni:
Spezia (3-4-1-2): Guarna; Romagnoli, Goian, Schiavi; Piccini, Bovo, Porcari, Mario Rui; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All.: Cagni.
Varese (4-4-2): Bressan; Struna, Troest, Rea, Lazaar; Zecchin, Filipe, Kone, Oduamadi; Ebagua, Neto Pereira. All.: Castori.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…