La Juve Stabia per ripartire, l’Ascoli per tenersi lontano dalle parti basse della classifica. La squadra di Braglia ha ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite, ma resta a sole 3 lunghezze dall’obiettivo mai dichiarato dei playoff. Quella di Silva è reduce dalla sconfitta con l’Empoli ma ha ottenuto il bottino pieno nell’ultima trasferta (a Cesena).
JUVE STABIA: Braglia deve rinunciare a Zito, andato ko a Bari, oltre che a Gorzegno e Doninelli che non hanno recuperato. Caserta invece resta in dubbio. Dopo aver giocato un quarto d’ora nell’ultima partita, Mbakogu è pronto al rientro dall’inizio.
ASCOLI: Faisca e Graham hanno avuto problemi muscolari in settimana; il primo è stato convocato ma è in dubbio. Fuori anche Morosini, Colomba e il portiere Gomis, che si è infortunato nel corso della gara con l’Empoli e sarà sostituito da Maurantonio.
Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Martinelli, Figliomeni, Dicuonzo; Suciu, Mezavilla, Agyei; Verdi, Bruno, Mbakogu. All.: Braglia.
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…