La sfida del ‘Castellani’ promette spettacolo da parte di due squadre in forma. Da una parte l’Empoli imbattuto da sette partite, di cui le ultime tre sono state vittorie, e confermatosi quarta forza del campionato. Dall’altra un avversario scomodo come il Lanciano, per cui la sconfitta di due turni fa col Brescia è stato l’unico passo falso nelle ultime dieci gare, in cui la squadra di Gautieri si è conquistata una posizione rassicurante a metà classifica.
EMPOLI: Rispetto alla gara con l’Ascoli, Sarri ritrova Valdifiori nel ruolo di play. Dovrebbe essere questa l’unica novità di formazione, visto che in difesa mancano ancora sia Pratali che Tonelli e sarà quindi confermato Romeo.
LANCIANO: Gautieri recupera Turchi e Amenta, oltre a Vastola che ha scontato la squalifica. Non ce la fa però Mammarella, che sarà sostituito ancora da Scrosta. Convocato l’ex Spinazzola, che potrebbe andare in panchina.
Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Romeo, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Amenta, Aquilanti, Scrosta; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Falcinelli, Turchi. All.: Gautieri.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…