La maledizione del 2013 del Bari sembra essere finita con la preziosissima vittoria nello scontro diretto col Vicenza lunedì scorso, ma i ‘galletti’, quartultimi, non possono certo fermarsi qui. Di diverso tenore la situazione della Juve Stabia che, nonostante la vittoria che manca da due partite e il suo allenatore che parla ancora di salvezza, è a sole 3 lunghezze dai playoff.
BARI: Per due giocatori che rientrano dalle squalifiche (Bellomo e Rossi), altri due (Caputo e Ceppitelli) sono stati fermati dal giudice sportivo. Torrente ha scelto Tallo come centravanti; resta da verificare la posizione di Polenta, che potrebbe tornare in difesa.
JUVE STABIA: Braglia ha recuperato Figliomeni e Mbakogu, ma la presenza dal primo minuto è in dubbio per il primo e praticamente esclusa per il secondo. Caserta non è al meglio: pronto Suciu a comporre il centrocampo insieme a Jidayi e Mezavilla.
Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Dos Santos, Polenta, Rossi; Defendi, Sciaudone, Bellomo; Iunco, Tallo, Ghezzal. All.: Torrente.
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Martinelli, Murolo, Zito; Jidayi, Mezavilla, Suciu; Verdi, Bruno, Cellini. All.: Braglia.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…