Solo una settimana fa questa partita avrebbe messo di fronte un Modena imbattuto da tre turni e lanciato verso i playoff e un Cittadella in piena crisi, senza vittorie da due mesi e mezzo. Sette giorni, però, hanno cambiato le cose: la squadra di Marcolin è incappata in due sconfitte in quattro giorni (Cesena e Brescia nel recupero) e adesso è a 5 lunghezze dal sesto posto, mentre quella di Foscarini è tornata al successo contro la Ternana.
MODENA: Per cambiare l’andazzo delle ultime partite, Marcolin potrebbe tornare al 4-4-2 abbandonato dopo la cessione di Greco: a far coppia con Ardemagni davanti tornerebbe Stanco. Rientrano Signori dalla squalifica e Zoboli dall’infortunio.
CITTADELLA: Foscarini deve rinunciare ancora a Giannetti e Perna e anche a Paolucci, ko contro la Ternana. In difesa può rientrare Coly e tornare titolare anche Biraghi. In attacco dovrebbe tornare Di Roberto dal primo minuto.
Probabili formazioni:
Modena (4-4-2): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Moretti, Osuji, Signori; Ardemagni, Stanco. All.: Marcolin.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Busellato, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Minesso. All.: Foscarini.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…