Cesena-Ascoli è una partita che può essere fondamentale per gli equilibri della zona salvezza. La squadra di Bisoli e quella di Silva (che deve recuperare anche il secondo tempo del match col Crotone) distano rispettivamente solo 3 e 2 punti dai playout, ma una vittoria consentirebbe ad entrambe di fare un balzo in avanti straordinario nella cortissima classifica di Serie B, superando quattro squadre.
CESENA: Bisoli è senza Giandonato, squalificato, e con Coppola e D’Alessandro ancora non al meglio. A centrocampo potrebbero essere confermati Parfait e Djokovic, anche se Gessa ha ormai recuperato dall’infortunio.
ASCOLI: Silva ritrova Fossati e Peccarisi, squalificati a Crotone. Il difensore era in dubbio per un’influenza, ma sta meglio e sarà a disposizione. Restano fuori per infortunio, invece, Morosini e Colomba.
Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Tonucci, Brandao; Parfait, Djokovic; Defrel, Succi, Tabanelli; Granoche. All.: Bisoli.
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Zaza, Soncin. All.: Silva.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…