Derby emiliano-romagnolo al ‘Manuzzi’. Il Cesena, complice la partita in meno oltre alla sconfitta di mercoledì col Varese, si è pericolosamente riavvicinato alla zona retrocessione nonostante i buoni risultati con cui era ripartito dopo la sosta. Il Modena, invece, ha ripreso con tre risultati utili consecutivi la sua corsa ai playoff, che in questo momento distano 2 punti ma con una partita da recuperare.
CESENA: Bisoli deve fare a meno degli squalificati Comotto e Meza Colli, ma ritrova Campagnolo, Coppola e Djokovic. Quest’ultimo potrebbe sostituire sulla trequarti D’Alessandro, che non è al meglio. In difesa uno tra Brandao e Morero.
MODENA: Marcolin sarà costretto a cambiare qualcosa in difesa per la squalifica di Gozzi e l’infortunio di Zoboli: Perna farà il centrale, con Nardini e Gulan esterni. Lazarevic ha recuperato e riprenderà il suo posto nel tridente.
Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Brandao, Consolini; Coppola, Giandonato; Defrel, Succi, Djokovic; Granoche. All.: Bisoli.
Modena (4-3-3): Colombi; Nardini, Andelkovic, Perna, Gulan; Sturaro, Moretti, Signori; Lazarevic, Ardemagni, Piscitella. All.: Marcolin.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…