Dopo aver ritrovato la vittoria che mancava da quasi tre mesi, la Pro Vercelli non si può certo fermare se vuole accorciare ancora la distanza dalla zona playout (attualmente -6). Di fronte un Cittadella in piena crisi: appena 2 punti conquistati nel 2013, 3 nel girone di ritorno, un rendimento da ultimo posto.
PRO VERCELLI: Braghin dovrebbe confermare il modulo visto nel secondo tempo contro il Bari. Sarà dunque 4-3-1-2 con Erpen dietro Ragatzu e uno tra Greco e Eusepi e centrocampo a 3 con il ritorno di Filkor e la conferma di Scavone. In difesa uno tra Ranellucci e Sini.
CITTADELLA: Foscarini deve fare a meno degli squalificati Coly e Pellizzer ma può sostituirli con Sosa e Gasparetto, al rientro dal 1′ dopo aver giocato un tempo col Livorno. In attacco, ancora senza Giannetti, torna Di Carmine con due tra Di Roberto, Minesso e Dumitru.
Probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Modolo, Borghese, Ranellucci, Scaglia; Filkor, Genevier, Scavone; Erpen; Greco, Ragatzu. All.: Braghin.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Sosa, Gasparetto, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Minesso. All.: Foscarini.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…