Ultima chiamata per Torrente? Angelozzi ha assicurato di no, ma quel che è certo è che il Bari non può più sbagliare: la sconfitta con la Pro Vercelli è stata il culmine di un 2013 disastroso (solo 2 punti) che ha portato la squadra al quartultimo posto. Il calendario però non è clemente: di fronte c’è il Verona, terzo in classifica e tornato a vincere sabato col Varese.
BARI: Torrente potrebbe cambiare rispetto alla sconfitta con la Pro Vercelli. La difesa potrebbe tornare a 4 con Sabelli e Rossi esterni, a centrocampo può tornare Romizi, in attacco Fedato e Galano con Bellomo riportato nuovamente nel ruolo di mezzala.
VERONA: Oltre a Bacinovic, Mandorlini deve rinunciare anche a Hallfredsson e Moras per squalifica. In difesa ci sarà quindi Ceccarelli, in mezzo probabilmente Nielsen. In attacco potrebbe tornare titolare Juanito Gomez con Cacia e Rivas.
Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Rossi; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato. All.: Torrente.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Ceccarelli, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Nielsen; Gomez, Cacia, Rivas. All.: Mandorlini.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…