Dopo le due sorprendenti vittorie consecutive in trasferta, il Vicenza torna davanti al suo pubblico sognando il terzo colpaccio. Di fronte stavolta ci sarà la capolista Sassuolo, a cui le recenti sconfitte di Livorno e Verona hanno aperto la strada per la fuga.
VICENZA: Coi recuperi dei lungodegenti Rigoni, Laczko e Gentili, l’infermeria si è quasi svuotata. Resta fuori solo capitan Martinelli, influenzato. Per il resto Dal Canto può solo scegliere: le novità rispetto a Brescia dovrebbero essere Padalino e Bojinov dal 1′ per Bellazzini e Tiribocchi.
SASSUOLO: Per l’ultima partita senza Pavoletti, Di Francesco non ha recuperato neanche Boakye ed è quindi costretto a confermare il tridente delle ultime due uscite, con Catellani centravanti. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella base, con qualche chance per Marzorati.
Probabili formazioni:
Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Milanovic, Di Matteo; Padalino, Cinelli, Ciaramitaro, Semioli; Bojinov, Malonga. All.: Dal Canto.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Catellani, Berardi. All.: Di Francesco.