Franco Colomba e Davide Dionigi si ritrovano da avversari in Serie B undici anni dopo la promozione ottenuta con la Reggina, quando il primo sedeva sulla panchina amaranto e il secondo guidava l’attacco. I risultati recenti, però, obbligano l’attuale tecnico del Padova a mettere da parte i ricordi, dopo l’ultimatum di Cestaro, prima lanciato e poi ritirato. Dall’altra parte, la Reggina è ancora imbattuta nel 2013 ma resta in una posizione di classifica che in questo momento la costringerebbe a giocarsi la salvezza ai playout.
REGGINA: Dei tre centrocampisti assenti a Modena, Dionigi ritrova Hetemaj, che ha scontato la squalifica, mentre Armellino e Colucci non sono ancora al meglio. In attacco, dopo il gol decisivo di sabato scorso, Gerardi fa concorrenza a Comi per una maglia da titolare.
PADOVA: Tra i tanti assenti per Colomba c’è anche Bonazzoli, che salterà la sfida da ex. Resta forte il dubbio sul modulo: dopo i rimproveri del presidente sui giocatori fuori ruolo (in particolare Renzetti), si è parlato sia di un ritorno del 4-4-2 sia di un 4-2-3-1, ma non è esclusa la conferma del 4-3-3.
Probabili formazioni:
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Antonazzo, Hetemaj, Bombagi, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.
Padova (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Legati, Cionek, Piccinni; De Feudis, Iori, Renzetti; Farias, Babacar, Cutolo. All.: Colomba.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…