Fresco di rinnovo col tecnico Aglietti, il Novara ospita il Verona alle 12.30 di domani per proseguire sulla buona strada intrapresa negli ultimi due mesi di risalita dalla zona retrocessione. La squadra di Mandorlini deve invece riscattare il ko interno col Vicenza: la sconfitta del Livorno ha mantenuto inalterata la distanza dal secondo posto, ma la possibilità che i playoff non si giochino si è notevolmente ridotta.
NOVARA: Aglietti non ha utilizzato Perticone, Marianini e Mehmeti nell’amichevole infrasettimanale. Probabile quindi che al posto del primo giochi Lisuzzo e che siano confermati l’attacco e il centrocampo della partita con la Juve Stabia.
VERONA: Rispetto al Vicenza Mandorlini non avrà Agostini, uscito per infortunio, e Rivas, fermatosi in settimana, ma ritrova Rivas, Hallfredsson e Albertazzi (che comunque non è al meglio, più probabile Crespo dal 1′). Nielsen dovrebbe partire titolare.
Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Lisuzzo, Ludi, Crescenzi; Fernandes, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lepiller. All.: Aglietti.
Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Maietta, Moras, Cacciatore; Nielsen, Jorginho, Hallfredsson; Sgrigna, Cacia, Gomez. All.: Mandorlini.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…