Morale alto per la Juve Stabia, che con la vittoria di Vicenza ha ritrovato la zona playoff. Il Novara, però, arriva con la carica di chi può solo vincere: la squadra di Aglietti aveva iniziato il 2013 benissimo battendo l’Empoli, ma con lo stop interno col Cesena è precipitato di nuovo nelle zone pericolose della classifica.
JUVE STABIA: Braglia ritrova Caserta: per fargli spazio, l’indiziato numero uno è il nuovo acquisto Suciu più che Zito. In attacco è ancora fuori Mbakogu, confermato quindi il trio Verdi-Cellini-Acosty.
NOVARA: La novità più importante rispetto a sabato scorso è il recupero di Gonzalez, ma Aglietti ritrova anche Pesce a centrocampo. Con Marianini squalificato, però, potrebbe toccare per la terza partita consecutiva al giovane Fernandes.
Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Zito; Verdi, Cellini, Acosty. All.: Braglia.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Ludi, Perticone, Crescenzi; Buzzegoli, Pesce, Fernandes; Gonzalez, Mehmeti, Lepiller. All.: Aglietti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…