Due vittorie consecutive per il Cesena, una vittoria e un pareggio per la Ternana: il 2013, anche grazie al mercato, è iniziato bene per entrambe le squadre. A cui l’anticipo di stasera offre una grossa chance: Bisoli può mettersi in una posizione di classifica più tranquilla, Toscano può ulteriormente allontanarsi dalle zone pericolose.
CESENA: Bisoli dovrebbe confermare la formazione che ha iniziato il secondo tempo contro il Novara, con Brandao in difesa al posto dell’infortunato Tonucci che nell’ultima gara era partito titolare. Gli uomini sono quasi contati in difesa, ancora senza Comotto, Dallamano e Favalli.
TERNANA: Toscano ritrova Lauro (ex della partita) e Miglietta, ma perde il nuovo acquisto Ceravolo. L’attacco tornerà quindi all’antico, con la coppia Litteri-Alfageme favorita rispetto a Sinigaglia. Possibile l’esordio da titolare di Bencivenga sulla fascia destra.
Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Brandao, Consolini; Parfait, Coppola; Tabanelli, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Brosco, Lauro; Bencivenga, Carcuro, Miglietta, Ragusa, Vitale; Litteri, Alfageme. All.: Toscano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…