Dopo aver chiuso il 2012 lanciatissimi, alla prima del 2013 sia il Sassuolo che l’Empoli hanno faticato a ritrovare lo smalto di prima della sosta. Le sconfitte con Crotone e Novara non ne hanno scalfito le rispettive posizioni in classifica, ma adesso per entrambe le squadre l’anno nuovo deve iniziare sul serio.
SASSUOLO: Laverone e Valeri sono gli unici infortunati, ma per Di Francesco i problemi sono ancora in attacco, dove Pavoletti è ancora sospeso e Boakye è in Coppa d’Africa. L’unica novità rispetto a Crotone sarà il ritorno da titolare di Berardi.
EMPOLI: Col rientro di Pratali, Sarri ha tutti i titolari a disposizione e può mandare in campo la formazione tipo che tante soddisfazioni gli aveva dato prima della sosta. Il solo dubbio è tra Tonelli e Laurini come terzino destro.
Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Terranova, Bianco, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Masucci, Catellani. All.: Di Francesco.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…