E’ una Ternana galvanizzata dal buon mercato di gennaio e dalla vittoria di Modena quella che ospita il Bari al Liberati. Dall’altra parte, invece, una squadra che non può sbagliare dopo la sconfitta con l’Ascoli che l’ha fatta tornare pericolosamente in zona playout.
TERNANA: Dei quattro acquisti di gennaio, dopo Ceravolo, restano dubbi sull’esordio di Masi e su quello da titolare di Scozzarella, che a Modena era subentrato nel primo tempo. Rimandato il debutto di Bencivenga. Incerto anche l’utilizzo di Botta per lo squalificato Miglietta.
BARI: Torrente non ha convocato Romizi per un problema muscolare, oltre ad Albadoro e allo squalificato Polenta. I dubbi partono dal modulo: possibile un ritorno del 4-3-3 col nuovo acquisto Rossi a sinistra e Bellomo a fare la mezzala. In panchina si rivedrà Ghezzal.
Probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Masi, Brosco, Lauro; Fazio, Carcuro, Botta, Ragusa, Vitale; Litteri, Ceravolo. All.: Toscano.
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Dos Santos, Rossi; De Falco, Sciaudone, Bellomo; Galano, Caputo, Tallo. All.: Torrente.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…