Dopo tre sconfitte più quella del recupero col Varese, sempre senza segnare gol, il Grosseto è obbligato a cercare la prima vittoria della gestione Menichini se vuole sperare in una difficilissima salvezza. Dall’altra parte il Cittadella, arrivato alla sosta a ridosso della zona playoff ma senza successi nelle ultime tre partite.
GROSSETO: Menichini tornerà alla difesa a 5, sperando in una maggiore copertura. Il dubbio maggiore riguarda l’attacco: Sforzini è quasi sicuramente fuori, e quindi potrebbe già toccare a Piovaccari, appena arrivato.
CITTADELLA: Foscarini deve rinunciare agli infortunati Gasparetto, Giannetti, Pellizzer e Perna e allo squalificato Paolucci. Davanti, dopo la partenza di Maah, ci saranno Di Carmine, Di Roberto e probabilmente Di Nardo, ma non è escluso un passaggio al 4-4-2.
Probabili formazioni:
Grosseto (5-3-2): Lanni; Donati, Iorio, Padella, Barba, Calderoni; Crimi, Obodo, Jadid; Lupoli, Piovaccari. All.: Menichini.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Coly, Sosa, Biraghi; Vitofrancesco, Schiavon, Baselli; Di Carmine, Di Nardo, Di Roberto. All.: Foscarini.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…