Verona-Modena, probabili formazioni e ultime dai campi

Andrea Mandorlini

Il big match della 22a giornata si gioca alle 18. Di fronte il Verona, terzo ma alla caccia di risultato e prestazione convincenti dopo le prove altalenanti nelle ultime giornate, e il Modena, quarto e con un rendimento recente tra i più positivi della categoria.

VERONA: Mandorlini è ancora senza Gomez, Laner e Martinho, più Abbate, che sarà sostituito da Cacciatore. In attacco tornerà titolare Rivas al posto di Cocco, mentre Grossi si gioca una maglia con Carrozza.

MODENA: Squadra che vince non si cambia. L’unica novità per Marcolin rispetto alla gara con lo Spezia dovrebbe essere sulla fascia destra, dove potrebbe giocare Nardini al posto di Pagano. In attacco confermato Greco in coppia con Ardemagni.

Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Rivas, Cacia, Grossi. All.: Mandorlini (squalificato, in panchina Bordin).
Modena (4-4-2): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Osuji, Moretti, Lazarevic; Ardemagni, Greco. All.: Marcolin.

Gestione cookie