Dopo due vittorie consecutive, la Reggina sogna il tris per chiudere l’anno in bellezza. Di fronte però ci sarà l’Empoli, che non vince proprio da due partite ma resta una delle squadre più temibili del campionato, come dimostrano l’ottima prestazione di mercoledì col Verona e i numeri delle ultime dodici gare, in cui ha totalizzato otto vittorie e una sola sconfitta.
REGGINA: Senza Barillà squalificato (oltre a Hetemaj, infortunato), Dionigi dovrebbe comunque insistere col centrocampo ‘fisico’ delle ultime partite, riproponendo Rizzo titolare. A destra ballottaggio D’Alessandro-Melara. In attacco potrebbe essere l’ultima volta con la maglia amaranto per Ceravolo.
EMPOLI: Rientri importanti per Sarri, che ritrova Maccarone e Laurini. Rispetto alla gara col Verona potrebbe tornare titolare anche Croce al posto di Signorelli. Con Bassi appena operato al menisco, in porta tornerà Pelagotti. In difesa tocca nuovamente a Tonelli e Regini, visto che Pratali è ancora fuori.
Probabili formazioni:
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Lucioni; D’Alessandro, Armellino, Rizzo, Castiglia, Rizzato; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.
Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…