Il Vicenza cerca una vittoria per allontanare una piccola crisi che sembrava scacciata coi tre punti ottenuti col Novara ma si è riavvicinata con le ultime quattro partite senza successi. Di fronte però ci sarà un avversario di livello come il Modena, galvanizzato dal 3-0 al Crotone e dal quinto posto.
VICENZA: Breda ha perso Mustacchio per squalifica ma ritrova Giandonato e Padalino. Restano indisponibili Gentili, Rigoni e Gavazzi. Probabile il ritorno del tridente, con Malonga o Pinardi insieme a Giacomelli e Plasmati.
MODENA: Il 4-4-2 è ormai stabilmente il modulo di Marcolin, che rimpiazzerà con Greco lo squalificato Ardemagni. In difesa rientra Zoboli. A centrocampo Pagano potrebbe tornare titolare al posto di Surraco.
Probabili formazioni:
Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Brighenti, Martinelli, Camisa, Di Matteo; Semioli, Giandonato, Castiglia; Giacomelli, Plasmati, Pinardi. All.: Breda.
Modena (4-4-2): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Pagano, Moretti, Osuji, Lazarevic; Greco, Stanco. All.: Marcolin.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…