Mancano ormai poche ore all’attesa sfida di Coppa Italia che vedrà il Verona affrontare l’Inter a San Siro (calcio d’inizio alle 21). Per l’occasione la squadra scaligera potrà contare sul supporto di 8.000 sostenitori che accorreranno dalla città veneta alla ‘scala del calcio’.
Contro la squadra in cui ha giocato per il periodo più lungo della sua carriera, Mandorlini dovrà rinunciare agli infortunati Laner, Rivas, Martinho, Fatic e Pugliese e allo squalificato Cacciatore, ma per il resto dovrebbe mandare in campo la miglior formazione possibile.
Stramaccioni potrebbe invece optare per un mix tra titolari e giocatori che fin qui hanno avuto meno chance in campionato, con la sicura novità Chivu, al rientro da un lungo infortunio.
Probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Castellazzi; Silvestre, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Zanetti, Mariga, Nagatomo; Palacio, Cassano. All.: Stramaccioni.
Verona (4-3-3): Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Albertazzi; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Grossi. All.: Mandorlini.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…