Il Livorno sogna l’aggancio alla vetta, riallontanatasi una settimana fa col pareggio a Vicenza. Prima però c’è da battere la Ternana che, dopo due mesi senza vittorie, ha ritrovato tre punti e morale.
LIVORNO: Nicola ritrova Dionisi, che però dovrebbe partire dalla panchina. La formazione titolare dovrebbe essere sostanzialmente quella delle ultime partite, con Siligardi e Paulinho davanti e Belingheri alle loro spalle. Il tecnico, però, in conferenza stampa non ha escluso leggere variazioni tattiche.
TERNANA: Toscano è in piena emergenza non solo per i tanti infortuni in difesa ma anche per le squalifiche di Carcuro e Botta a centrocampo, che lo costringeranno a reinventare la formazione adattando qualche giocatore in un ruolo insolito. Confermato il 3-5-2, gli esterni saranno Ragusa e Vitale, con Dianda e Nolé a fare gli interni. Davanti Maniero e Alfageme.
Probabili formazioni:
Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Salviato, Luci, Gentsoglou, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Siligardi. All.: Nicola.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Brosco, Ciofani; Ragusa, Dianda, Miglietta, Nolé, Vitale; Maniero, Alfageme. All.: Toscano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…