Dimenticare la gara con lo Spezia è l’obiettivo del Bari, deciso a riprendere il cammino positivo interrotto dalla sconfitta di sabato scorso. Di fronte un Novara che vuole dare continuità alla vittoria col Padova arrivata dopo sei sconfitte consecutive.
BARI: Un solo cambio forzato per Torrente rispetto all’ultima partita: Filkor sostituirà lo squalificato Romizi. Un’altra novità, però, potrebbe esserci in difesa, dove Borghese è in lizza per soffiare la maglia da titolare a Ceppitelli.
NOVARA: Dopo l’ottima prestazione col Padova, Aglietti confermerà il 4-3-3 e probabilmente dieci undicesimi della formazione, visti anche i mancati recuperi di Bastrini, Lisuzzo e Parravicini. L’unica novità potrebbe essere l’assenza di Alhassan, sostituito da Ghiringhelli.
Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Borghese, Dos Santos, Polenta; Sciaudone, Filkor, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato. All.: Torrente.
Novara (4-3-3): Bardi; Ghiringhelli, Perticone, Ludi, Del Prete; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Mehmeti, Lepiller. All.: Aglietti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…