Dopo il pareggio esterno con la Reggina, il Crotone torna allo ‘Scida’ dove ha conquistato la maggior parte dei suoi punti ma ha perso con qualche recriminazione l’ultimo match col Padova. Di fronte un Lanciano che, invece, in trasferta ha ottenuto le sue uniche due vittorie in Serie B (una proprio in Calabria, con la Reggina).
CROTONE: Torromino, squalificato, è l’unico assente per Drago, che potrebbe quindi confermare il blocco titolare. L’unica differenza rispetto a Reggio Calabria potrebbe essere il ritorno dal 1′ di Calil, che nel derby aveva fatto spazio a Pettinari.
LANCIANO: Pochi problemi anche per Gautieri, che ha convocato tre portieri ma alla fine dovrebbe poter schierare regolarmente Leali, che ha smaltito all’influenza. D’Aversa è partito per la Calabria ma non è al meglio: la sua assenza nell’undici titolare potrebbe essere l’unica novità rispetto alla gara col Cesena.
Probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Maiello, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio. All.: Drago.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Falcinelli, Fofana, Falcone. All.: Gautieri.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…