Scontro diretto in chiave playoff tra Spezia e Juve Stabia. La squadra di Serena fatica ancora a trovare continuità dopo aver cambiato tanto in estate e spera in una vittoria per agganciare il sesto posto. Quella di Braglia in zona playoff ci è già, ed ha vinto sei delle ultime otto partite.
SPEZIA: Serena ha via via recuperato quasi tutti gli infortunati: in settimana hanno disputato la partitella sia Bovo e Lollo che Di Gennaro, che sarà l’unico ancora assente domani insieme allo squalificato Schiavi. Il tecnico ha provato diverse soluzioni e potrebbe passare al 3-5-2 con Sansovini e Antenucci davanti.
JUVE STABIA: Braglia sostituirà lo squalificato Baldanzeddu con uno tra Maury e Vinci, e per il resto potrebbe confermare la formazione che ha battuto il Lanciano. Mbakogu sta recuperando e potrebbe andare in panchina, ma il tridente titolare sarà ancora Acosty-Danilevicius-Cellini.
Probabili formazioni:
Spezia (3-5-2): Iacobucci; Goian, Pasini, Benedetti; Mandorlini, Porcari, Crisetig, Sammarco, Garofalo; Sansovini, Antenucci. All.: Serena.
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Maury, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Genevier; Acosty, Danilevicius, Cellini. All.: Braglia.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…