I tre punti sono quasi un obbligo per la Pro Vercelli: la vittoria con lo Spezia non ha trovato continuità a Empoli, e la squadra di Camolese si ritrova in zona playout (ma senza le penalizzazioni sarebbe ultima). Dall’altra parte il Modena, tornato al successo lunedì contro la Juve Stabia, ha riagganciato la zona playoff.
PRO VERCELLI: Ampia possibilità di scelta per Camolese, che ha a disposizione tutta la rosa a parte De Paula. In difesa è quasi certo il ritorno di Cosenza, a centrocampo potrebbe esserci qualche novità come l’impiego di Germano. In attacco Zigoni è favorito per far coppia con Tiribocchi.
MODENA: Marcolin ha preparato una novità importante in settimana: il 4-3-3 e quindi il passaggio alla difesa a 4 già sperimentata in estate. Considerato lo stop per Minarini, gli esterni a questo punto sarebbero Gozzi e Perna, con Andelkovic e Zoboli centrali.
Probabili formazioni:
Pro Vercelli (3-5-2): Valentini; Masi, Cosenza, Sini; Cancellotti, Germano, Appelt Pires, Scavone, Scaglia; Tiribocchi, Zigoni. All.: Camolese.
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Moretti, Dalla Bona, Signori; Pagano, Ardemagni, Lazarevic. All.: Marcolin.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…