La vittoria col Grosseto e il pareggio di Padova non possono bastare: il Cesena cerca ancora punti per sollevarsi dalle zone basse e da una situazione non prevista all’inizio dell’anno. Il Brescia invece è attaccato al treno delle seste in classifica e arriva dalla vittoria con la Ternana, ma in questa stagione non ha mai vinto due partite consecutive.
CESENA: Bisoli deve ancora fare i conti con un’infermeria piuttosto affollata: l’unico rientrato in gruppo è Brandao, ma restano fuori Favalli, Rodriguez, Parfait e Gessa, di nuovo ko in settimana. Se sarà confermato il 4-2-3-1 visto in corso d’opera contro il Padova, il dubbio sarebbe a centrocampo tra Meza Colli e Djokovic.
BRESCIA: Calori dovrà probabilmente rimandare ancora il rientro di Andrea Caracciolo, che è stato convocato ma non è al meglio: in attacco confermato Corvia con Saba alle sue spalle. Due opzioni per rimpiazzare l’infortunato Rossi: Scaglia accentrato, oppure Bouy che lo ha sostituito nel secondo tempo contro la Ternana.
Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Belardi; Ceccarelli, Comotto, Morero, Caldirola; Meza Colli, Iori; D’Alessandro, Defrel, Lapadula; Succi. All.: Bisoli.
Brescia (3-5-1-1): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Scaglia, Daprelà; Saba; Corvia. All.: Calori.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…