L’Ascoli non può più sbagliare: un risultato positivo e una buona prestazione potrebbero servire ai marchigiani anche per salvare la panchina di Silva, sotto accusa in realtà più per il rendimento fuori casa. Di fronte ci sarà però il Livorno, terzo in classifica e col morale alto per la bella e importante vittoria sul Bari.
ASCOLI: Se deve salvare la panchina, a Silva toccherà farlo con una squadra ancora falcidiata dagli infortuni. Gli assenti sicuri sono Soncin, Peccarisi, Giallombardo e Hanine, ma anche Drame è in dubbio e Faisca si è allenato una sola volta col gruppo in settimana.
LIVORNO: Nicola invece può sorridere per il recupero di Siligardi, che potrebbe partire subito titolare dopo quasi un mese di assenza, con Schiattarella che tornerebbe a centrocampo. Sempre fuori Ceccherini e il portiere Mazzoni.
Probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Guarna; Ricci, Prestia, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Russo, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
Livorno (4-3-3): Fiorillo; Salviato, Bernardini, Emerson, Gemiti; Luci, Gentsoglou, Schiattarella; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…