Due pareggi consecutivi non hanno minato le ambizioni e la posizione in classifica del Padova, che resta quarto ma è determinato a tornare alla vittoria per puntare sempre più in alto. Dall’altra parte, il Cesena ha ritrovato martedì contro il Grosseto un successo che era mancato per quattro partite e che ha dato ossigeno alla squadra.
PADOVA: La lista degli assenti per Pea non è di fatto cambiata da martedì: Gallozzi è appena rientrato in gruppo, mentre restano fuori i lungodegenti Babacar e Cuffa. L’unico a recuperare potrebbe essere Galli. Saranno comunque Viviani e Zé Eduardo a comporre la coppia in mezzo al campo, mentre in attacco tornerà il tridente con Farias, Granoche e Cutolo.
CESENA: Diversi problemi di formazione per Bisoli, che ritroverà Djokovic dopo la squalifica ma dovrà fare a meno anche di Parfait e quasi sicuramente di Defrel, oltre ai già infortunati Brandao e Favalli, e inoltre ha Gessa, Iori e Rossi ancora non al meglio e in forte dubbio.
Probabili formazioni:
Padova (3-4-3): Anania; Cionek, Piccioni, Trevisan; Legati, Viviani, Zé Eduardo, Renzetti; Farias, Granoche, Cutolo. All.: Pea.
Cesena (4-2-3-1): Belardi; Ceccarelli, Comotto, Morero, Caldirola; Djokovic, Meza Colli; D’Alessandro, Lapadula, Graffiedi; Succi. All.: Bisoli.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…