Brescia-Ternana, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Calori

Quasi un mese senza vittorie: Brescia e Ternana si presentano alla sfida di domani accomunate dallo stesso digiuno di successi. L’ultima gioia per entrambe le formazioni risale al 6 ottobre, quando le ‘Rondinelle’ batterono il Lanciano e le ‘Fere’ il Cittadella. Da allora tre punti in quattro gare sia per Calori che per Toscano, che restano comunque a ridosso della zona playoff.

BRESCIA: Il problema per Calori è la probabile assenza di Andrea Caracciolo, che potrebbe costringere il tecnico a schierare ancora il solo Corvia davanti con Saba alle sue spalle. Se l’Airone dovesse recuperare in extremis, si potrebbe tornare invece al 3-4-1-2. A sinistra Scaglia sostituirà lo squalificato Daprelà.

TERNANA: Emergenza in difesa per Toscano, che ha a disposizione solo tre uomini in quel reparto. Ieri è stato ingaggiato Ciofani per correre ai ripari, ma non potrà ancora essere della partita. Rispetto alla gara col Sassuolo, Litteri potrebbe tornare titolare in attacco al posto di Maniero, mentre Sinigaglia è in ballottaggio con Ragusa.

Probabili formazioni:
Brescia (3-5-1-1): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Rossi, Scaglia; Saba; Corvia. All.: Calori.
Ternana (3-4-3): Ambrosi; Fazio, Brosco, Lauro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Vitale; Nolé, Litteri, Ragusa. All.: Toscano.

Gestione cookie