Due squadre in grande forma che sicuramente daranno vita a una grande match al ‘Bentegodi’. Il Verona di Mandorlini ha iniziato a ingranare e, per mettere pressione a Sassuolo e Varese, cerca la terza vittoria consecutiva dopo il superbo trionfo conquistato proprio a Varese. Il Bari di Torrente invece, dopo i 14 punti conquistati sul campo e la vittoria contro la Pro Vercelli, ha di fronte il primo vero esame di maturità della propria stagione. Vista anche la rivalità fra le tifoserie, si giocherà in un clima infuocato.
VERONA: Mandorlini, viste anche le assenze di Rivas, Grossi e Cocco (che però stanno recuperando) è intenzionato a schierare la stessa formazione che ha dominato a Varese, con ovviamente quindi anche Cacia, l’uomo più in forma forse dell’intero campionato, a piazzarsi al centro dell’attacco.
BARI: Nella partitella in famiglia disputata in settimana ha calcato il campo anche Attila Filkor, che però non è pronto per tornare. Stessa formazione che ha battuto la Pro.
Probabili formazioni:
VERONA (4-3-3): Rafael; cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Jorginho, Laner, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Carrozza. All. Mandorlini.
BARI (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Dos Santos, Ceppitelli, Polenta; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, Iunco. All. Torrente.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…