Ecco come sono andati i giovani aquilotti in prestito in giro per l’Italia:
Alessandro Berardi: solo panchina per il portierino classe ’91 e la speranza è che viste le prestazioni altalenanti di Rafael possa giocare titolare per dimostrare tutto il suo valore.
Andrea Sbraga: non positiva la prestazione nella difesa a tre del Pisa contro il Gubbio in quanto in maniera ingenua dopo 10 minuti concede un rigore per fallo di mano.
Luca Crescenzi: cresce a vista d’occhio il centrale in prestito alla Nocerina e a Barletta appare solido e preciso nelle chiusure. Chissà se il prossimo anno potrà salire di categoria continuando così?
Ed ora i giovani in prestito a Salerno (Arzanese – Salernitana 2 a 2)
Antony Iannarilli: tra i pali è la solita sicurezza, il problema è nelle uscite alte dove dimostra di dover migliorare ancora molto. Mister Perrone gli da comunque fiducia.
Alessio Luciani: involuzione rispetto alle recenti prestazioni soprattutto quella col Chieti. Il centrale si fa saltare troppo spesso e risulta un po’ troppo superficiale nel modo di giocare.
Enrico Zampa: subentra nel corso del secondo tempo e sfodera una buonissima prestazione dimostrando di essere perfetto per il centrocampo a tre e dispensa giocate importanti per gli attaccanti.
Riccardo Perpetuini: non male la prestazione del centrocampista di Cisterna ma è un po’ troppo lento nell’impostazione anche se in fase di rottura svolge una buona prestazione.
Giuseppe Capua: troppo falloso rischia più volte il secondo giallo.
Simone Mensitieri
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…