Serve una sterzata per Vicenza e Brescia. I veneti, dopo la sconfitta nel derby contro il Verona, cercano di rialzarsi immediatamente tentando di confermare le buone prestazioni fornite in questo inizio di stagione. Il Brescia, dopo un incipit in sordina, prova a centrare una vittoria che rilancerebbe le ambizioni di un gruppo già messo in allarme dalle preoccupazioni del presidente Corioni.
VICENZA: Breda potrà contare su Gavazzi e Pinardi, usciti malconci dal derby ma recuperati e quindi a disposizione. Non ce la faranno sicuramente invece Rigoni e Laczko: il primo è ancora a regime d’allenamento ridotto, mentre il secondo è stato operato al ginocchio a Budapest.
BRESCIA: Calori dovrebbe puntare su Corvia al fianco di Caracciolo dopo le ottime prestazioni in amichevole di questa settimana. In alternativa, è pronto l’ex Rossi in trequarti. Recuperato poi Lasik e confermato Stovini.
Le probabili formazioni:
VICENZA (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Pinardi, Castiglia, Misuraca, Mustacchio; Plasmati, Malonga. All. Breda.
BRESCIA (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Bouy, Daprelà; Corvia, Caracciolo. All. Calori.