Una sfida che ha il sapore dello scontro diretto. Due candidate a giocarsi la salvezza in questo torneo cadetto si incontrano al ‘Tombolato’ in una sfida che si preannuncia equilibrata e tattica, in cui ci sarà sicuramente paura di sbagliare e di rimanere indietro.
CITTADELLA: Foscarini potrà contare sul neo acquisto Sosa che ha recuperato dall’infortunio e che potrebbe giocare uno scorcio di partita. Per il resto, nessun problema di formazione per il tecnico del ‘Citta’, che cerca la seconda vittoria consecutiva di questo campionato in casa.
VIRTUS LANCIANO: In attacco confermato il tridente Falcinelli, Pepe e l’ex Fofana, che con la maglia dei veneti fra il 2003 e il 2007 segnò 9 gol. I rossoneri di Gautieri sono in cerca della prima storica vittoria in assoluto in Serie B.
Probabili formazioni:
CITTADELLA (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Ciancio, Baselli, Paolucci, Biraghi; Bellazzini, Di Carmine, Di Roberto. All. Foscarini
LANCIANO (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Pepe, Fofana, Falcinelli. All. Gautieri
ARBITRO: Abbattista
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…