Parità di punti in classifica e, probabilmente, di obiettivi per Crotone e Cittadella. Entrambe le squadre sono partite con una vittoria casalinga e una sconfitta esterna, ed entrambe puntano anche quest’anno a una salvezza tranquilla, con magari la possibilità di sognare qualcosa di più a fine stagione.
CROTONE: L’ultima settimana ha portato buone notizie per Drago, che ha recuperato Vinetot e Torromino (il primo potrebbe partire titolare) e accolto tre nuovi acquisti, ritrovandosi adesso ad avere tutt’al più problemi di abbondanza. Fuori dalla lista dei convocati sono rimasti solo l’infortunato Traore, Krcic, Matute e uno dei nuovi arrivati, Sahman. In porta c’è il dubbio tra la riconferma di Concetti e l’esordio di Caglioni.
CITTADELLA: Situazione opposta per Foscarini, che deve fare i conti con numerose assenze: oltre a Maah, Di Nardo e Paolucci, mancherà anche Sosa, che si è fatto male in settimana, ed è in dubbio Bellazzini, che ha la febbre. In attacco, quindi, potrebbe esserci spazio per uno tra Perna e l’ultimo acquisto Giannetti. In difesa dovrebbe essere Gasparetto a sostituire l’uruguaiano.
Probabili formazioni:
Crotone (4-2-3-1): Concetti; Correia, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Eramo, Galardo; Ciano, Gabionetta, De Giorgio; Calil.
Cittadella (3-4-3): Cordaz; Gasparetto, Coly, Pellizzer; Ciancio, Baselli, Schiavon, Biraghi; Di Roberto, Di Carmine, Giannetti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…