Una partita che promette spettacolo. Al ‘Bentegodi’ va in scena un big match tutto da vivere fra due squadre, Verona e Reggina, fra le sicure candidate alla promozione in Serie A a fine stagione. I padroni di casa inseguono ancora la prima vittoria in campionato dopo i pareggi contro il Modena e lo Spezia. La Reggina invece, dopo il pareggio di Empoli e la vittoria casalinga contro la Pro Vercelli, cerca importanti conferme in un vero e impegnativo test contro una big del campionato.
VERONA: Mandorlini porterà in panchina il nuovo acquisto Bojinov a causa anche delle assenze di Cocco e Carrozza. In attacco esordirà invece Cacia. Un solo dubbio per la formazione di domani, ed è sulla fascia destra di difesa, con Crespo in vantaggio sull’altro nuovo acquisto Cacciatore.
REGGINA: Dionigi cerca di recuperare Bombagi e Melara a centrocampo, altrimenti c’è pronto D’Alessandro. per il resto, dovrebbe essere la stessa formazione che ha battuto la Pro Vercelli la settimana scorsa.
Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Moras, Maietta, Fatic; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Rivas. All.: Mandorlini
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara, Hetemaj, Rizzo, Barillà, Rizzato; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…