Due squadre che hanno iniziato bene il campionato fra aspettative importanti e rivoluzioni estive. Il Modena della nuova proprietà che sul neutro di Gubbio ha centrato contro la Ternana i primi 3 punti del nuovo corso, prova a centrare il primo successo anche in casa. Di fronte però avrà un Varese che sembra proprio non aver risentito del cambio in panchina: Castori in due partite ha ottenuto il massimo disponibile con convincenti prestazioni e grande compattezza e solidità di squadra.
MODENA: Abbondanza in rosa per Marcolin, che dovrà fare a meno solo di Nardini squalificato. In attacco è pronto e arruolabile Matteo Ardemagni, che prenderà il posto dell’autore del gol vittoria di Gubbio Stanco, mentre in difesa torna Gozzi. A centrocampo invece probabile al centro la coppia Osuji-Moretti.
VARESE: Mentre la situazione Ebagua dovrebbe essere in via di soluzione (oggi dovrebbe essere firmato il nuovo contratto), Castori può guardare alla formazione con ottimismo: tornano infatti Bressan e Carrozzieri, mentre sulla fascia destra al posto dello squalificato Pucino ci sarà Fiamozzi e, a centrocampo, Nadarevic al posto di Kink, chiamato in Nazionale.
Probabili formazioni di Modena-Varese:
Modena (3-4-3): Colombi; Andelkovic, Zoboli, Perna; Gozzi, Dalla Bona, Signori, Carini; Lazarevic, Ardemagni, Surraco. All.: Marcolin
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Carrozzieri, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Filipe Gomes, Nadarevic; Neto Pereira, Momentè. All.: Castori
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…