L’Italia Under 20 di Luigi Di Biagio ha disputato questo pomeriggio a Jesolo un test amichevole contro i pari età della Turchia. Gli azzurrini hanno impattato per 2-2 in un match che li ha visti in svantaggio per tutto il secodo tempo. Dopo l’autorete di Cagiran al 20’ che ha aperto le marcature i turchi sono riusciti a rimontare grazie alle marcature siglate da Sani e Bassan tra il 40’ e il 45’. Nella ripresa l’Under ha fallito un calcio di rigore al 67’ con Schiavone prima di trovare il definitivo pareggio al 92’ in virtù del goal segnato da Capece.
Questa la formazione scesa in campo per l’Italia:
Leali (32′ Pigliacelli, 59′ Piscitelli), Sabelli, Blondett, Barba (59′ Bacchetti), Zampano (46′ Almici), Capece, Crisetig (59′ Schiavone), Battocchio (59′ Casiraghi), Piscitella (68′ Spinazzola), Belotti (76′ Vassallo), Improta (46′ De Silvestro)
Il tecnico Luigi Di Biagio, al termine della partita ha commentato in questi termini a Rai Sport, la gara disputata dai suoi “Era di sicuro un test impegnativo quello in cui ci siamo imbattuti. Nella prima frazione siamo andati sicuramente meglio, mentre nella ripresa i ragazzi si sono un po’ allungati. Stiamo lavorando per crescere ancora, ma alla lunga il carattere messo in campo ci ha permesso di pareggiare.”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…