Prima partita di Serie B davanti ai propri tifosi per la Virtus Lanciano, che punta a bissare la buona prestazione contro il Padova, in cui ha strappato un pareggio con una candidata alla promozione. Di fronte ci sarà un’altra ‘grande’ del campionato, il Varese, uscito vittorioso dalla prima sfida con l’Ascoli.
VIRTUS LANCIANO: La novità più interessante sarà l’esordio del nuovo portiere Nicola Leali dal primo minuto, anche visto l’infortunio di Aridità. In attacco, potrebbe essere Pepe a sostituire Falcone nel 4-3-3 di Gautieri.
VARESE: Castori è ancora senza il portiere Bressan e il difensore Carrozzieri. A centrocampo, Nadarevic potrebbe partire titolare al posto di Kink, mentre il nuovo acquisto Kone dovrebbe andare in panchina. In attacco, partito De Luca, saranno Neto Pereira e Momentè a far coppia.
Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Pepe, Testardi, Turchi.
Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Filipe Gomes, Nadarevic; Neto Pereira, Momentè.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…