Dopo il buon pareggio esterno sul campo del Padova all’esordio assoluto in serie B, la Virtus Lanciano comincia il vero cammino verso la salvezza. L’impegno non sarà facile, poiché l’avversario è di quelli tosti ed è un’altra formazione candidata ai play off: il Varese. I lombardi, dopo la vittoria della prima in casa contro l’Ascoli, prova a riconfermare il buon avvio della gestione Castori.
VIRTUS LANCIANO: Subito esordio per Nicola Leali, il giovane portiere appena arrivato dalla Juventus, che approfitta dell’infortunio di Aridità per prendersi immediatamente i pali della Virtus. Si cerca invece il sostituto di Falcone, infortunato. In lizza ci sono vari nomi: Pepe, Marceta, Fofana, Minotti.
VARESE: Indisponibili Bressan e Carrozzieri, ancora non al meglio. Castori preferisce non rischiarli. Mentre a centrocampo esordirà il neo acquisto Kone’ con Corti. Sulla sinistra, ballotaggio Kinik-Nadarevic.
Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Pepe, Testardi, Turchi. All. Gautieri.
Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Corti Kone’, Kinik; Neto Pereira, Momente’. All. Castori.