La Ternana per riscattare la sconfitta subita a Vercelli, il Modena per trovare la prima vittoria in B della nuova proprietà dopo il buon pareggio contro il Verona. Questa in estrema sintesi la presentazione della gara di domani sera, che vede due squadre votate all’attacco e per questo pronte a darsi battaglia in una gara piena d’emozioni.
TERNANA: Sul neutro di Gubbio mister Toscano ritrova fra i convocati Lauro e Brosco, che però si sono allenati a parte tutta la settimana e pertanto difficilmente partiranno dall’inizio. Tornano dalla squalifica in porta Brignoli e in difesa Ferraro. A centrocampo ballottaggio Di Deo-Miglietta al fianco di Botta.
MODENA: Il nuovo acquisto Lazarevic potrebbe esordire dall’inizio, favorito su Greco. Stanco invece potrebbe sostituire l’infortunato Ardemagni, vittima di un risentimento muscolare. Per il resto, vista anche l’indisponibilità di Gozzi, confermato anche il modulo di gioco, il 3-4-3.
Probabili formazioni:
Ternana (3-4-3): Ambrosi; Fazio, Pisacane, Ferraro; Diande, Miglietta, Botta, Vitale; Nole’, Litteri, Dumitru. All. Toscano.
Modena (3-4-3): Colombi; Adjelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Dalla Bona, Signori, Carini; Lazarevic, Stanco, Surraco. All. Marcolin
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…